Le soluzioni di DynDevice ECM

La suite di prodotti DynDevice ECM (enterprise content management) realizzata a partire dal 2009 da Mega Italia Media, offre soluzioni che permettono di agevolare la collaborazione e la comunicazione tra il personale della propria organizzazione.

I prodotti che ad oggi compongono la suite di DynDevice ECM sono:
I prodotti di cui sopra, seppur integrati al 100% e per certi versi complementari, possono essere utilizzati ed acquistati anche singolarmente: la composizione della propria suite è dinamica (oltre che personalizzabile in base alle proprie esigenze) e può anche variare nel tempo (aggiungendo eventuali prodotti mancanti a seconda delle esigenze).

Come si interagisce con le soluzioni


Tutte le soluzioni sviluppate sul framework DynDevice ECM offrono i seguenti vantaggi:
  • Applicazioni web: i software sono applicazioni web concesse in SAAP (software as a service). Sono pertanto raggiungibili da tutti i PC (o tablet o smartphone) dotati di browser, aggiornate ed evolute nel tempo in completa trasparenza e con accessi sicuri. Il tutto in modo univoco ed integrato poiché tutte le soluzioni poggiano sul medesimo framework (DynDevice ECM).
  • GUI desktop: i software della suite, pur essendo applicazioni web, offrono tutte le funzionalità di un'applicazione desktop. La GUI risulterà identica in tutti i PC indipendentemente dal browser o dal sistema operativo utilizzato. Per i tablet o smartphone inoltre, la GUI risulterà perfettamente adattata ed ottimizzata a tali sistemi.
  • API per integrazione: ogni soluzione sviluppata su DynDevice ECM offre API (application programming interface) utili all'integrazione in altri software. Con le API è possibile fare tutto ciò che è possibile svolgere tramite la GUI.
Back to Top