Applicazioni web 2.0 avanzate, veloci e sicure

Tutte le applicazioni facenti parte della suite DynDevice ECM sono applicazioni web: questo significa che per essere lanciate ed eseguite è sufficiente un browser ed un sistema tra PC, smartphone o tablet. Le applicazioni possono essere eseguite anche contemporaneamente (grazie ad un'innovativa GUI) per facilitare l'integrazione tra le stesse nonché la condivisione di contenuti, regole ed informazioni.
 
Applicazioni web che girano simultaneamenteL'immagine qui a fianco mostra in esecuzione una console con all'interno lanciate due applicazioni della suite: DynDevice LCMS il cui colore caratteristico è il verde e DynDevice ICMS il cui colore di riferimento è invece il giallo. Nella stessa console avrebbe anche potuto esserci la terza soluzione DynDevice WCMS. Come si potrà notare ingrandendo l'immagine (è sufficiente cliccarci sopra), al momento della "fotografia", il sistema sta mostrando il logo giallo di DynDevice ICMS e la taskbar (1) con un sfondo di colore anch'esso giallo. Questo perché si sta visualizzando il menù (2) di DynDevice ICMS: la taskbar e il logo seguono cromaticamente il menù dell'applicazione che l'utente decide di visualizzare.
Anche le finestre seguono cromaticamente l'applicazione di cui fanno parte: sono infatti verdi quelle di DynDevice LCMS (3), gialle quelle di DynDevice ICMS (4) e rosse quelle che non fanno specificatamente parte di un'applicazione particolare (nell'immagine viene p.e. mostrata la finestra della guida in linea (5), finestra che è condivisa tra le diverse applicazioni).

Vantaggi delle applicazioni web DynDevice ECM

 
Sono numerosi i vantaggi offerti dalle applicazioni web DynDevice ECM: le soluzioni sono appoggiate su server e provider web che garantiscono allo stesso tempo velocità di accesso e sicurezza (tutte le connessioni tra client e server sono criptate).
L'applicazione web appoggiata su DynDevice ECM gode di aggiornamenti costanti effettuati nel tempo da Mega Italia Media in modo completamente trasparente per l'utente utilizzatore e, ad ogni modifica, corrisponde un aggiornamento parallelo della guida in formato PDF nonché della guida contestuale (vedi (5) nell'immagine sopra). L'utilizzo delle applicazioni web di DynDevice ECM è fattibile da qualsiasi PC dotato di browser (di qualunque produttore) nonché da tablet o smartphone di ultima generazione (p.e. Apple iPhone™, Nokia N97™, Samsung Galaxy™ ecc.).
Inoltre, le applicazioni web della suite DynDevice ECM sono realizzate con una GUI (graphic user interface) avanzata ma al tempo stesso semplice che ne rende facile e comprensibile in pochi minuti l'utilizzo anche approfondito. La GUI inoltre è molto simile a quella delle applicazioni desktop e pertanto gode delle medesime funzionalità.
Back to Top