Rilasciata la versione 1.6 di DynDevice ECM

Notizie del05/07/2016: Il nuovo aggiornamento del framework introduce una maniera tutta nuova di modificare i testi

Di seguito sono riportati i nuovi cambiamenti introdotti per rendere ancora più intutivo l'uso delle applicazioni della suite DynDevice WCMS, DynDevice LCMS, DynDevice ICMS e DynDevice HR.

Il nuovo pannello di controllo responsive Nuovo editor di testo. L'editor di testo è stato aggiornato e ora, tramite la sua nuova interfaccia, permette una semplice gestione di tutti i tipi di contenuti (pagine del sito, newsletter, learning object, etc.). Fra le varie funzioni rinnovate, il nuovo editor migliora in particolare la funzione "incolla" che ora permette di incollare testi provenienti da Microsoft Office Word™ senza perdere la formattazione applicata e di incollare anche le immagini, le quali verranno caricate in automatico dentro la cartella delle immagini del proprio sito.

Pulsante assistenza. Dentro il tab "Guida" di tutte le sezioni di DynDevice, è stato aggiunto il pulsante "Richiedi assistenza" per permette di chiedere facilmente assistenza al team di DynDevice ECM in caso di problemi di utilizzo. Il pulsante apre direttamente dentro una nuova scheda la pagina per l'assistenza, eseguendo autmaticamente il login, dove è possibile aprire un nuovo ticket oppure controllare lo stato dei ticket già aperti.

Quick-launch in modalità responsive. la quick-launch e tutti i relativi pulsanti impostati sono ora visibili e utilizzabili anche dentro la versione responsive di DynDevice.
 
 

Team di sviluppo
 
Tutte le news
Back to Top