DynDevice è proprietà di Mega Italia Media

Mega Italia Media produce dal 1988 corsi multimediali per la formazione sulla sicurezza sul lavoro. In oltre vent'anni di attività ha realizzato diverse centinaia di materiali didattici multimediali ed ha sviluppato numerose piattaforme e-learning specifiche per gli utilizzatori finali e che sono oggi utilizzate da professionisti e da aziende di tutte le dimensioni per erogare ai propri dipendenti la formazione obbligatoria sulla sicurezza e formazione in genere.
 
Nel 2009 la decisione di sviluppare una piattaforma e-learning completa (LCMS + LMS) che potesse rispettare tutti i più alti standard tecnici e qualitativi disponibili (forti di un'esperienza ventennale nel campo della formazione). Nasce così nel primo trimestre del 2011 DynDevice LCMS + LMS, versatile piattaforma per l'e-learning utilizzabile in modo semplice e rapido da tutti i dispositivi oggi comunemente diffusi: PC, tablet e smartphone. DynDevice LCMS è stato basato e creato sul framework DynDevice ECM, da subito realizzato con l'obiettivo di essere alla radice di diverse applicazioni e soluzioni web.
 
Ed è sempre su DynDevice ECM infatti che nel terzo trimestre del 2011 viene creata la seconda applicazione dalla suite: DynDevice ICMS (intranet content management system). Come si può intuire, si tratta di un sistema ideato e sviluppato per gestire in modo completo la propria intranet aziendale. Mega Italia Media può così finalmente sfruttare la propria esperienza decennale sviluppata nelle intranet aziendali, rendendo disponibile ai propri clienti un nuovo strumento utile ed essenziale per aumentare la produttività aziendale (peraltro completamente integrato al sistema di e-learing DynDevice LCMS).
 
La famiglia delle applicazioni DynDevice ECM torna ad allargarsi all'inizio del 2012 quando viene rilasciato al pubblico DynDevice WCMS: si tratta di un sistema per la gestione dei contenuti dei siti internet pubblici. Strumento naturale che integra DynDevice ECM e con il quale Mega Italia Media gestisce i propri siti web da anni, è stato formalizzato per essere sfruttabile anche da clienti esterni. Come per le altre applicazioni della suite, l'integrazione può essere possibile al 100% con tutti i prodotti DynDevice ECM (p.e. per vendere direttamente on-line con attivazione automatica dei corsi erogati con DynDevice LCMS).

Codice etico

 
Mega Italia Media, attraverso il Codice Etico adottato, stabilisce i principi guida del comportamento dell’alta direzione, dei dipendenti e dei “portatori di interesse” della società, quali:
  • la Pubblica Amministrazione
  • i clienti
  • i dipendenti
  • i fornitori
  • i collaboratori esterni
  • le associazioni e la comunità locale
La convinzione di agire nell’interesse della società, non può giustificare in alcun modo l’assunzione di comportamenti contrastanti con i principi riportati nel codice etico.
La società non inizierà o proseguirà alcun rapporto lavorativo con chi non intende allinearsi a questi principi.
 
Per scaricare il codice etico, cliccare qui.
Back to Top